Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 09:43

Truffa su internet, denunciato un napoletano

immagini di repertorio

Le indagini della Polizia: un 56enne aveva proposto ad un elbano un acquisto su internet, riscuotendo il corrispettivo senza spedire l'oggetto



CAPOLIVERI — Truffa aggravata. Questa l'accusa con cui gli uomini del commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio hanno denunciato un 56enne napoletano a seguito della denuncia effettuata da un elbano. Gli accertamenti del personale della Polizia di Stato hanno consentito di mettere alla luce gli artifizi e raggiri posti in essere dall’uomo al fine di prospettare l’acquisto, tramite un noto sito internet, di una console per giochi, mai spedita, pagata dalla vittima, un residente in Capoliveri, 240  euro.

A conclusione delle indagini effettuate dal personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S., nella giornata di mercoledì 27 giugno è stato indagato in stato di libertà G. C., nato a Napoli classe 1962, per truffa aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità