Indietro

Si tuffa in mare e impatta sugli scogli

L'elisoccorso Pegaso sopra la spiaggia

Soccorsi movimentati per un turista rimasto gravemente ferito dopo un tuffo di cinque metri. L'uomo è stato trasferito a Firenze con l'elisoccorso

CAPOLIVERI — Un turista di 35 anni nella tarda mattinata di oggi, martedì 11 Agosto, è rimasto gravemente ferito dopo aver impattato sugli scogli in seguito ad un tuffo di circa cinque metri mentre si trovava al mare sulla spiaggia di Felciaio.

I soccorsi sono stati molto movimentati e sul posto è intervenuto il personale della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro con il medico a bordo del 118. 

I soccorritori sono entrati in acque per recuperare l'uomo che, nonostante il forte impatto del tuffo, era comunque cosciente. Nel frattempo è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che, mentre i soccorritori stabilizzavano l'uomo, ha volato per un po' di tempo sopra la spiaggia e alla fine è atterrato sugli scogli.

A quanto si apprende l'uomo ha battuto la testa ed ha riportato importanti traumi con parestesie degli arti inferiori. Dopo essere stato stabilizzato il paziente è stato caricato sull'elicottero Pegaso e trasferito in codice rosso per le cure necessarie in ospedale Careggi di Firenze.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it