Indietro

Scoppia una lite fra operai, due feriti

ambulanza
Foto di repertorio

La lite è scoppiata ad una cena. Un operaio ha ferito con un piccolo coltello due colleghi, uno ha riportato delle lacerazioni ad un dito

CAPOLIVERI — Nella notte fra sabato e domenica a Capoliveri è scoppiata una lite fra tre operai di una ditta edile che sta eseguendo degli interventi all'Elba. Coinvolti nella lite due rumeni e un albanese. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, i tre uomini erano a cena quando uno di loro ha versato un bicchiere di vino addosso ad un collega. 

Questo avrebbe reagito tirando fuori un piccolo coltello con una lama di circa tre centimetri attaccato ad un portachiavi. Un altro operaio è intervenuto fra i due per sedare la lite ma è stato ferito ad un dito, riportando una lesione di circa 7 centimetri che ha poi richiesto l'intervento di cure mediche presso il Pronto soccorso di Portoferraio. Mentre l'altro uomo avrebbe riportato delle lievi ferite sul dorso ed avrebbe poi rifiutato le cure mediche.

Secondo quanto riferiscono dal Comando carabinieri di Portoferraio alla base dell'aggressione  potrebbero esserci rancori pregressi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. L'uomo autore del gesto nei confronti dei due colleghi operai è stato querelato ma, come riferiscono i carabinieri, non è stato possibile ritrovare il portachiavi con il coltellino con il quale ha aggredito i compagni di lavoro.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it