Indietro

Ruggero Barbetti candidato con Fratelli d'Italia

Ruggero Barbetti
Ruggero Barbetti

L'ex vicesindaco e sindaco di Capoliveri è ufficialmente candidato consigliere alle prossime Regionali. Al momento si conoscono solo tre candidati

CAPOLIVERI — Ruggero Barbetti è candidato a consigliere regionale nella lista provinciale di Livorno di Fratelli d'Italia

Amministratore di lunga esperienza. Sindaco di Capoliveri per cinque mandati e vicesindaco nell'ultimo anno, dal 2002 al 2006 è stato commissario straordinario del Parco nazionale Arcipelago toscano. Successivamente ha fatto più volte parte del Consiglio direttivo dello stesso Parco.

Barbetti sul suo profilo Facebook dichiara che si batterà in particolar modo per la sanità elbana, sia per la realizzazione di un reparto di terapia intensiva all'ospedale di Portoferraio, sia per avere all'Elba una base dell'elisoccorso.

Per quanto riguarda gli altri candidati di Fratelli d'Italia della provincia di Livorno, al momento sono noti soltanto altri due nomi, oltre a quello di Barbetti, si tratta di Marcella Amadio e di Andrea Romiti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it