Indietro

Ragazzo investito mentre aspetta il pullman

Foto di repertorio

Uno studente di 16 anni questa mattina è stato investito da un'auto mentre si trovava vicino alla fermata del pullman in attesa di andare a scuola

CAPOLIVERI — Questa mattina vero le 7 uno studente di 16 anni, mentre si trovava vicino alla fermata del pullman per  andare a scuola a Portoferraio, a bordo della strada che conduce al paese di Capoliveri, è stato investito da un'auto. 

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro che è stata raggiunta da quella della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio con a bordo il medico del 118.

Secondo quanto si apprende il ragazzo era cosciente e lamentava dolore alla mandibola ed è stato portato in codice rosso all'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso ma non risulta in pericolo di vita.

Successivamente al ragazzo è stato riscontrata la frattura della mandibola ed è stato ricoverato presso l'ospedale elbano.

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri e sono in corso di valutazione anche le eventuali responsabilità.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it