Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 02 agosto 2018 ore 11:30

Pausa estiva per il palio dei Borghi Elbani

Archi del Grande Falco a Capoliveri

Il Palio di Capvt Libervm ultimo appuntamento per gli Archi del Grande Falco. Ad ottobre il Campionato Italiano Medievale all'interno di Forte Falcone



CAPOLIVERI — Con il Palio di Capvt Libervm , che si e' svolto a Capoliveri in Piazza Matteotti il 27 Luglio scorso in collaborazione con il Comune e la Proloco di Capoliveri, "Gli Archi del Grande Falco" si prendono una pausa nel calendario degli eventi fino ad ottobre , mese in cui faranno la sesta tappa del Palio dei Borghi Elbani a Sant'Ilario, giorno ancora da definirsi, e la gara arcieristica nazionale di campionato Italiano medievale , dentro Forte Falcone il 28 di ottobre.

"Il Palio di Capvt Libervm non poteva rappresentare meglio questa quinta tappa dei Borghi Elbani - dicono dall'associazione - in quanto oltre che a darci la possibilita' di esibire in sicurezza soprattutto, in una della piazze elbane piu' frequentate e ambite, siamo stati anche accompagnati dagli sbandieratori di Suvereto per le vie del paese, che hanno poi fatto la loro esibizione in piazza, prima dell'inizio della nostra gara.Ringraziamo quindi per questo , il Comune di Capoliveri,con gli uffici preposti che si sono adoperati per l'evento e soprattutto la Proloco di Capoliveri , in tutti i suoi componenti, ma in particolar modo nelle persone di Alessandra Geri e Paolo Martino ,con i quali abbiamo trovato una collaborazione ottima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno