Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 10 settembre 2019 ore 12:59

Le Ferrari al Rallye Elba storico 2019

una Ferrari 308 GTB impegnata al Rallye Elba nel 1984, guidata da Federico Ormezzano, che sarà in gara quest’anno
Foto di: Claudio Ulivelli/archivio Francesco Calafuri

Dal 20 al 22 Settembre in occasione della 31esima edizione del rallye storico all'Elba si sarà un raduno delle Ferrari, "Ferrari goes to Elba"



CAPOLIVERI — Non sarà solo sport e sfide tra piloti, il 31esimo Rallye Elba Storico-Trofeo Locman Italy, proposto da Aci Livorno Sport dal 19 al 21 Settembre, ma avrà di nuovo quel tocco di classe e di glamour che solo le Ferrari possono dare.

L’ottavo e penultimo appuntamento del Campionato Europeo Rally storici (Fia Ehsrc) e settimo (penultimo anche in questo caso) del Campionato Italiano Rally Storici (Ciras), tornerà ad ospitare “Ferrari goes to Elba”, un evento nell’evento in grado di dare valore aggiunto alla comunicazione della gara stessa e del territorio, naturale continuità del raduno con le Porsche organizzato la scorsa primavera in concomitanza del rallye “moderno”.

L’iniziativa è strutturata con una collaborazione tra Aci Livorno Sport e DazzaInMotion, specializzata nella promozione di eventi del genere, e prevede l’esclusivo raduno delle vetture “del cavallino” i cui possessori potranno passare un fine settimana all’insegna dei motori e della passione transitando, al seguito del rally, lungo sulle stesse strade che poco prima sono state le prove speciali, per diventare certamente protagonisti di una kermesse unica, ammirando scorci panoramici di rara bellezza.

Il Quartier generale dell’evento sarà l’Hotel Airone di Portoferraio, l’arrivo dei partecipanti sarà venerdì 20 Settembre ed il ritorno domenica 22, dopo aver passato giorni certamente pieni di emozione, nei quali oltre ad apprezzare i momenti di sport avranno potuto gustare prodotti tipici locali con pranzi e cene in locali caratteristici e potranno anche visitare la sede Locman Marina di Campo, l’eccellenza italiana nel campo dell’orologeria di pregio.

una Ferrari 308 GTB impegnata al Rallye Elba nel 1984, guidata da Federico Ormezzano, il quale sarà in gara quest’anno (foto Claudio Ulivelli/archivio Francesco Calafuri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica