Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni domenica 12 maggio 2019 ore 17:37

Partecipate e associazioni, i progetti di Montagna

Walter Montagna

Le idee su partecipate e associazioni della lista "Competenze e valori per Capoliveri" guidata dal candidato a sindaco Walter Montagna



CAPOLIVERI — Fra i vari punti del programma della lista civica "Competenze e valori per Capoliveri", guidata dal candidato a sindaco Walter Montagna c'è n'è anche uno che riguarda le partecipate comunali e le associazioni.

Qui di seguito le idee della lista guidata da Walter Montagna, pubblicata in un post sulla pagina Facebook.

"Caput Liberum

Il 'braccio destro' per eccellenza della macchina amministrativa, dovrà implementare i servizi erogati e da erogarsi, raggiungendo l’obiettivo di autodeterminarsi quale elemento centrale e fondamentale nella vita quotidiana del paese. Dovrà poter investire in attrezzature, beni e formazione, incrementare e qualificare ancora e meglio le proprie risorse umane e i beni a sua disposizione. Al fianco del Pronto Intervento Comune, garantirà tutti i servizi di cui il Paese necessita. La società dovrà essere operativa per 365 giorni all’anno.

Capoliveri Bike Park
Ristrutturazione e/o nuova acquisizione di immobili minerari presenti nel perimetro del Bike Park da destinare all’associazione per ampliare l’offerta dei servizi già in essere.

Manutenzione della sentieristica e supporto nella preparazione dei medesimi anche in vista delle organizzazioni sportive del mondo mountain bike.

Creazione di un’area nel parco minerario adibita a circuito freestyle/downhill.

Pro Loco di Capoliveri e Lacona
Dovranno essere sempre più i promotori degli eventi culturali e ricreativi del paese, fornendo supporto per le manifestazioni di ogni genere, al servizio dei paesani e degli ospiti.

A.s.d. PoliSport Capoliveri
Sia a livello sociale che sportivo, dovrà essere il centro di aggregazione per la sempre maggiore crescita e sviluppo del mondo dello sport per i nostri giovani.

Pubblica Assistenza
Sarà supportata dall’amministrazione comunale, sia in termini economici che logistici e strutturali. Il Comune stesso sarà partner dell’associazione nei suoi fondamentali sevizi di soccorso e assistenza.

Protezione Civile
Continuerà a essere sostenuta da incentivi economici per il raggiungimento delle sue finalità sociali nell’ambito della sicurezza e protezione del territorio
".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica