Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 02 agosto 2019 ore 15:00

Notte Blu, il successo dell'edizione 2019 - VIDEO

Notte Blu a Capoliveri 2019

Il borgo di Capoliveri la scorsa notte si è acceso di blu per la notte più lunga dell'anno grazie alla collaborazione con le attività commerciali



CAPOLIVERI — Capoliveri colleziona ancora un grande successo con l’edizione 2019 della Notte Blu. La scorsa notte infatti il borgo era gremito di visitatori: ristoranti, bistrot, bar e pizzerie al completo per una serata che conferma il suo appeal nella calda e avvolgente estate elbana. In ogni via e piazza del centro storico tanti gruppi musicali hanno accompagnato gli appassionati della notte nel percorso che si snodava nei veicoli capoliveresi ed ogni angolo ha espresso il meglio di sé con vetrine, addobbi, curiosità tutti ispirati al più intenso dei colori Blu Night. 

E poi giocolieri, Instagramers, Fate Fluttuanti nel blu, effetti speciali per regalare a tutti un’emozionante serata d’inizio agosto. E non sono mancati i momenti culturali come quello al Museo del Mare dedicato a tutti, ma soprattutto ai più piccoli, con l’affascinante scoperta del tesoro del piroscafo Polluce, al buio, muniti di torce nelle stanze del museo.

A mezzanotte c'è stato lo spettacolare show di danza e luci con effetti unici in piazza Matteotti con musiche e giochi di colori che hanno coinvolto e affascinato tutta la piazza, un piazza che ha filmato, postato e condiviso sui social ogni dettaglio, momento per momento. 

La folla si è poi scatenata a partire dall’una di notte con la musica dance di Dj Simo e Dj Follati che hanno fatto ballare tutti fino alle prime luci dell’alba per un’intensa e coinvolgente Notte Blu 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport