Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 08:10

Il 1 agosto torna la Notte Blu

immagini di repertorio

Numerose iniziative per il classico appuntamento di mezza estate, soprattutto all'insegna della musica e ballo per le vie. Obbligatorio il dress code



CAPOLIVERI — Il primo agosto lo storico borgo collinare tornerà ad illuminarsi dei colori della notte per far rivivere la magia dell’estate, dal tramonto all’alba, in un’incessante tour fra vicoli e piazze al ritmo di musica, gusto, giochi, arte, imperdibili effetti speciali e tanto divertimento.

Luci, animazione, video, dance music e musica pop, degustazioni in blu accompagneranno come ogni anno le migliaia di visitatori che si riversano nel centro del paese attraverso un viaggio nella notte capoliverese che sarà un susseguirsi di momenti, eventi, incontri, appuntamenti e magia per tutti.

Al Cinema Teatro Flamingo la scoperta del Blu profondo delle Miniere, al Museo del Mare l’appassionante tour al buio con le torce, sulle tracce del Polluce e del suo favoloso tesoro.

Per le strade band musicali per ogni sound:

In via Gori i FuoriBordo e gli Skapestrati, in piazza Matteotti The Band and Breakfast, in via Mellini i Rock sic freedom, in via Roma duedidue e i Last Minute, in piazza Belvedere Elbacrew, in piazzetta La Vantina la musica del New Mandel e in piazza Garibaldi milonga sotto le stelle con Paolo DJ Musicalizador tango argentino de Isla de Elba.

E Capoliveri si accenderà sempre di più fino a trasformarsi in una grande discoteca con i migliori Dj del momento per una notte indimenticabile che va incontro alle luci dell’alba al ritmo dance di questa calda estate 2018. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro