Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 31 maggio 2019 ore 19:05

Tragedia a Norsi, muore vicino alla spiaggia

Spiaggia di Norsi

Un improvviso malore è stato fatale per Michele Spagna che, con un amico, stava risalendo dalla spiaggia di Norsi verso il parcheggio



CAPOLIVERI — Michele Spagna di 72 anni, oggi intorno alle 17, mentre stava percorrendo insieme ad un amico lo stradello che conduce dalla spiaggia di Norsi fino al parcheggio, ha avuto un malore e si è accasciato a terra.

L'amico che era con lui ha iniziato subito i primi soccorsi ed ha chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i mezzi e il personale della Misericordia di Porto Azzurro e della Misericordia di Portoferraio con il medico a bordo che hanno più volte cercato inutilmente di rianimare l'uomo colpito da arresto cardiaco.

Michele Spagna (foto dal profilo FB)

Michele Spagna, residente a Rio Marina,  era molto conosciuto perché gestiva da molti anni una delle due baracchine bar della spiaggia di Norsi organizzando spesso serate musicali con giovani artisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno