Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 19 ottobre 2017 ore 10:00

Mountain bike, fissata la data della Legend Cup

Nel 2018 si correrà il 13 maggio, confernata per il terzo anno consecutivo la validità per le World UCI Marathon Series. Numero chiuso a 2000 iscritti



CAPOLIVERI — La notizia è ufficiale:  la Capoliveri Legend Cup si ripresenta con tante novità e, nel suo processo di costante crescita, anche nel 2018 non mancherà di stupire. La data è fissata per domenica 13 maggio 2018.

Il programma sarà ancora più ricco, da venerdì a domenica, con tanti eventi collaterali che vi sveleremo a breve. I migliori specialisti mondiali delle marathon si sfideranno all’isola d’Elba per  entrare nella leggenda..

E’ tra gli eventi più attesi per del 2018, la Capoliveri Lgend Cup, che sarà internazionale e prova UCI World Marathon Series per la terza volta, con già tanti campioni che hanno confermato la loro presenza per confrontarsi ad altissimo livello sullo spettacolare percorso di 80 km con 3.000 m di dislivello che si snoda sul caratteristico Monte Calamita, con i suoi contrasti cromatici eccezionali, tra terra rossa, vegetazione mediterranea e il blu del mare, nel quale in molti tratti sembra di tuffarcisi.
Per chi non vuole affrontare il severo percorso marathon c’è quello granfondo, 50 km con 1.700m di dislivello, anch’esso altamente spettacolare.

Le iscrizioni si apriranno venerdì 20 ottobre, e si chiuderanno inderogabilmente a quota 2.000.  Questo, per mantenere il massimo livello degli elevati standard qualitativi offerti dalla gara, garantendo a tutti servizi impeccabili;  la quota tetto è stata dunque  posta a 2.000 iscritti, e sarà tassativamente rispettata).

Anche per il 2018 sarà possibile iscriversi alla COMBINATA MARI E MONTI, che dà diritto a partecipare alla Capoliveri Legend Cup + Cortina Trophy del 14 luglio ad un prezzo convenzionato e darà la possibilità di vincere prestigiosi premi a sorteggio per tutti coloro che porteranno a termine entrambe le prove.
La gara, oltre al già citato UCI World Marathon Series, sarà valida anche per i circuiti FCI MarathonTour e Coppa Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità