Indietro

Montagna rinuncia al ricorso e scrive ai cittadini

Walter Montagna

Il candidato a sindaco della lista "Competenze e valori per Capoliveri" scrive una lettera aperta sul ballottaggio di domenica 9 Giugno

CAPOLIVERI — Walter Montagna, candidato a sindaco della lista "Competenze e valori per Capoliveri" ha pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo una lettera aperta ai suoi concittadini con alcune precisazioni sul ballottaggio delle elezioni amministrative che si terrà domenica 9 Giugno.

Qui di seguito pubblichiamo il testo completo della lettera aperta di Walter Montagna.

"Cari Compaesani,

dopo l’incredibile risultato elettorale ottenuto, che ci ha portato vicinissimi alla vittoria, nei giorni che hanno seguito la prima tornata di voto stavamo valutando se presentare un ricorso finalizzato a verificare se alcune schede annullate si sarebbero dovute invece assegnare alla nostra lista.

Anche se ciò ci avrebbe forse permesso di vincere le elezioni, abbiamo deciso di non intraprendere questa strada.
Siamo tutti convinti che la vittoria elettorale debba provenire dal voto delle persone e non da una sentenza di un giudice. 

Questa scelta è stata inoltre presa per evitare blocchi e rallentamenti della macchina amministrativa che in questo periodo di fioritura turistica non gioverebbero al paese sotto tutti i punti di vista.


Come abbiamo dimostrato il 26 Maggio, siamo una realtà e una concreta alternativa per Capoliveri.
Il consenso che ci avete accordato è una risposta tangibile, che si contrappone a tutte le minacce e offese subite in questi ultimi mesi.

Ricordiamo che in questo ballottaggio sarete ancora più liberi di sostenere il cambiamento, infatti dovrete solo barrare il simbolo di lista, senza stare a guardare preferenze o altro che rimarranno quelle del 26 Maggio.
Una goccia non fa il mare ma tutti insieme abbiamo dimostrato di avere la forza di uno Tzunami!
Votateci il prossimo 9 giugno, aiutateci a fare la storia di Capoliveri"
.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it