Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 19 agosto 2019 ore 12:29

Memorial Battisti e tributo ai Queen, due concerti

Piazza Matteotti, Capoliveri (foto di repertorio)

Due appuntamenti: uno a Lacona questa sera, uno domani a Capoliveri per due concerti tributo a grandi artisti della musica italiana ed internazionale



CAPOLIVERI — Due appuntamenti con la grande musica italiana e internazionale oggi e domani nel Comune di Capoliveri. Musica d’autore questa sera a Lacona a partire dalle 21,30. In via del Moletto torna il concerto evento dedicato al grande Lucio Battisti con una serata unica, a pochi passi dall’incantevole spiaggia laconese.

Un momento di musica da non perdere dove protagoniste saranno le canzoni uniche e senza tempo di un artista che ha segnato per sempre la musica italiana ed internazionale. Lo spettacolo intitolato “La chitarra di Lucio canta Battisti” vedrà ospite d’eccezione il chitarrista e compositore Massimo Luca. L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dalla Pro Loco Lacona in collaborazione con il Comune di Capoliveri.

Domani martedì 20 Agostoinvece sarà lapiazza di Capoliveri ad ospitare il gruppo dei Queen of Bulsara, uno dei più prestigiosi gruppi musicali italiani che reinterpreta la grande musica dei leggendari Queen di Freddie Mercury.

La band fondata nel 2006 da Claudio Liguori da subito si è contraddistinta nel panorama musicale italiano riuscendo ad entrare di diritto tra le tribute bands italiane più accreditate degli ineguagliabili Queen, ottenendo importanti menzioni nei Fun Club del famoso quartetto inglese quali l’italiano wewillrockyou.com e l’internazionale queenworld.com.

http://www.comune.capoliveri.li.it/plugins/editors/jce/tiny_mce/plugins/readmore/img/trans.gifCentinaia i concerti in tutta Italia in piazze, club, teatri per un successo sempre crescente. I Queen of Bulsara promettono un concerto coinvolgente con la più bella musica dei Queen.

Il concerto sarà ad ingresso libero con inizio alle ore 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità