Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 12:48

Covid, mascherine a domicilio per gli over 65

mascherine
Foto di repertorio

A Capoliveri la consegna delle mascherine fornite dalla Regione sarà effettuata porta a porta dalle associazioni presenti sul territorio



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che inizia oggi, 30 Aprile e proseguirà fino al 3 Maggio, la consegna a domicilio nel territorio comunale delle mascherine di protezione individuale che la Regione Toscana ha destinato ai cittadini residenti over 65.

La consegna che sarà quindi "porta a porta" e verrà effettuata dalle associazioni di Protezione civile e Pubblica Assistenza del territorio: l’associazione Novac che effettuerà la distribuzione sul territorio di Capoliveri e l’associazione Mari e Monti che consegnerà le mascherine a domicilio nella frazione di Lacona, il tutto coadiuvato dalla Pubblica Assistenza Capoliveri.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti recapiti: Protezione civile Novac tel. 328-6240525; Protezione civile Mari e Monti Lacona tel. 347-6971757.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità