Indietro

Impressionanti trombe marine all'Elba - VIDEO

Il maltempo che questa mattina si è abbattuto sull'isola d'Elba, oltre a temporali e pioggia ha anche provocato trombe marine vicino all'isola

CAPOLIVERI — Oltre all'avvistamento della tromba marina al largo di Nisporto (leggi qui l'articolo), questa mattina dopo pochi minuti che un gruppo di surfisti era uscito dall'acqua, sulla spiaggia di Naregno, a Capoliveri, si è scatenata un'altra tromba marina che è stata avvistata anche da Porto Azzurro.

La tromba marina era molto vicina alla costa e alla spiaggia e ha perciò suscitato un certo timore nelle persone presenti sulla battigia.

A questo link il video dell'evento immortalato da Marco Giovanni Nocera.

Anche a Portoferraio, proprio davanti allo Scoglietto, è stata avvistata una tromba marina le cui sequenze sono state fissate negli scatti di Antonello Marchese. 

Altri fenomeni simili questa mattina sono stati avvistati anche da Piombino, in altre zone della Toscana e d'Italia e postati sui social.

Nel frattempo l'allerta meteo per temporali, emessa ieri dalla Protezione civile regionale, è stata prorogata fino a domani, sabato 7 Settembre (leggi qui l'articolo).

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it