Indietro

Legend Cup “X Anniversary” sarà un grande festival

L'allestimento per la gara in Piazza Matteotti dell'edizione precedente

Sono in preparazione tante attività collaterali di vario tipo per arricchire il week end della gara sportiva che si svolgerà sabato 11 Maggio 2019

CAPOLIVERI — Per la sua decima edizione, la Capoliveri Legend Cup, si prepara a festeggiare in modo speciale. La gara di mountain bike si svolgerà sabato 11 Maggio 2019 a Capoliveri e l'arrivo è previsto in piazza Matteotti, in un contesto che si annuncia molto originale.

Le premiazioni finali si terranno nel tardo pomeriggio in piazza Matteotti, seguite da una festa con concerto per chiudere in grande stile una importante giornata di sport.

Dall'organizzazione della gara fanno inoltre sapere che sono in preparazione tante attività collaterali per animare tutto il week end.

Nel frattempo il trend delle iscrizioni sta crescendo notevolmente, infatti un importante segnale arriva da oltre il 50 per cento d’iscrizioni di atleti che parteciperanno per la prima volta alla Capoliveri Legend Cup.

La gara è suddivisa in due percorsi: il Marathon, che è abbastanza impegnativo, e il Classic che invece offre la maggior parte dei passaggi più spettacolari, consentendo anche ai meno preparati di godere appieno delle zone panoramiche del tracciato.

Tutte le informazioni per le iscrizioni ed i percorsi sono disponibili sul sito web www.capoliverilegendcup.it/.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it