Indietro

Capoliveri Legend Cup, la novità natalizia

Capoliveri Legend Cup (foto di repertorio)

​Capoliveri Legend Cup’s Eleven offre a 200 iscritti la “DS Live Gold” con la promo natalizia. Ecco tutte le informazioni per le iscrizioni

CAPOLIVERI — La Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri augurano a tutti buone feste, mettendo sotto l’albero un regalo per 200 iscritti che apprezzeranno sicuramente un servizio che renderà ancora più divertente la partecipazione alla Capoliveri Legend Cup’s Eleven, la gara di mountain bike che si svolgerà il 9 Maggio 2020 a Capoliveri. In collaborazione con Datasport, che vuole promuovere uno dei suoi servizi opzionali, chi s’iscriverà a partire dal 12 dicembre 2019, fino al raggiungimento delle 200 unità, riceverà in omaggio DS Live Gold, che offre numerosi pratici servizi.

Niente motiva di più ad ottenere ottime prestazioni degli applausi di amici e parenti. "Con DS Live Gold - spiegano gli organizzatori - puoi essere sicuro che saranno lì per te quando ne avrai più bisogno, ad esempio nei punti più difficoltosi della gara. Con tracciamento preciso, tempi di passaggio stimati, tempo di arrivo previsto e tutte le altre informazioni importanti sulla TUA gara".

I servizi di DS Live Gold infatti offrono il tracciamento sulla mappa in tempo reale, grazie al quale famiglia e amici potranno seguire dal vivo la posizione del concorrente sulla mappa. Inoltre vedranno a che punto del percorso, sarà in quel momento incluso il profilo altimetrico, e se ad esempio starà appena superando un concorrente. I sostenitori del concorrente vedranno anche la distanza già percorsa e i tempi intermedi. Utilizzando queste informazioni si potrà anche analizzare meglio la gara e rendere più mirati gli allenamenti.
Le previsioni di gara sono un’altra interessante funzionalità. Sulla base della rilevazione permanente della posizione, DS Live Gold può calcolare i tempi che occorrono al concorrente per raggiungere il successivo punto di controllo o altri punti critici. Alcuni algoritmi intelligenti lo rendono possibile.

Il concorrente riceverà un link alla pagina personale di gara che potrà condividere con i suoi sostenitori, i quali avranno a disposizione tutti i suoi tempi parziali e potranno seguire dal vivo la sua posizione sulla mappa. Un profilo altimetrico mostrerà i chilometri già percorsi e quelli  ancora da affrontare. Grazie al servizio Google Street View Stream e Google Earth Web, inoltre, i  sostenitori dell'atleta avranno un quadro preciso dell’andamento del percorso.

Con DS live gold si potrà inoltre usufruire dei seguenti servizi “social”: abbonamenti e notifiche via SMS ed e-mail, ad esempio con tempi parziali e classificaPossibilità di condividere contenuti personali, link e foto gold su Facebook; interfaccia con la piattaforma Strav a Interfaccia con Instagram.

Il servizio DS Live Gold è disponibile per tutti gli iscritti online che non rientreranno nella promozione,che lo potranno attivare l’opzione al costo aggiuntivo di 4,90 in fase di registrazione.

Per maggiori informazioni: :www.capoliverilegendcup.it/info@capoliverilegendcup.it

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it