Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 29 settembre 2019 ore 20:27

Capoliveri Legend Cup Eleven, al via le iscrizioni

Capoliveri Legend Cup (foto di repertorio)

Dal 1 Ottobre si aprono le iscrizioni alla gara internazionale di mountain bike che nel 2020 avrà un tetto massimo di 2500 partecipanti



CAPOLIVERI — Il 1 Ottobre si aprono le iscrizioni all’undicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, con un tetto massimo di 2.500 iscritti, che per il primo mese, come fanno sapere dall'organizzazione, avrà l’imperdibile promo con un costo di iscrizione speciale. Sabato 9 Maggio 2020 sarà un evento davvero leggendario con l’Mtb Internazionale all’isola d’Elba.

La trepidante attesa è terminata, la Capoliveri Legend Cup si ripresenta con tante novità e, nel suo processo di costante crescita, anche nel 2020 non mancherà di stupire.
Il programma sarà ancora più ricco, da giovedì a domenica, con tanti eventi collaterali che a breve saranno resi noti dall'organizzazione.

I migliori specialisti mondiali delle marathon si sfideranno all’isola d’Elba per “entrare nella leggenda” ma anche chi vorrà potrò farne parte.Tra gli eventi sportivi più attesi del 2020 , la Capoliveri Legend Cup sarà internazionale e prova Uci World Marathon Series per la quinta volta. Già tanti campioni hanno confermato la loro presenza per confrontarsi ad altissimo livello sullo spettacolare percorso di 80 chilometri con 3.000 metri di dislivello che si snoda sul caratteristico Monte Calamita, con i suoi contrasti cromatici eccezionali, tra terra rossa, vegetazione mediterranea e il blu del mare.

Per chi non volesse affrontare il severo percorso marathon c’è quello gran fondo, 50 chilometri con 1.700 metri di dislivello, anch’esso altamente spettacolare.

"Per il 2020 - spiegano gli organizzatori - abbiamo deciso di aumentare il tetto massimo dei partecipanti a 2.500 concorrenti. Saranno garantiti i già elevati standard qualitativi ed ulteriormente impreziositi i servizi gara. Chi ha già partecipato alla Capoliveri Legend Cup sa che cerchiamo sempre di dare il massimo ai nostri ospiti, la manifestazione ha principalmente uno scopo promozionale, al fine di farvi conoscere ed innamorare della 'nostra Isola', e questo è quello che vorremmo trasmettervi per motivarvi a ritornare anche al di fuori dal contesto gara".

Le iscrizioni si apriranno martedì 1 Ottobre alle ore 6. Per maggiori informazioni e per iscriversi on line è possibile consultare il sito web della gara al link ww.capoliverilegendcup.it/iscrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Capoliveri Legend Cup 2019 X° Anniversary
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica