Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 10 maggio 2018 ore 09:20

Legend Cup, cambia il traffico intorno al paese

Uno dei tratti più spettacolari della Capoliveri Legend Cup

Tutte le modifiche alla viabilità in occasione della competizione internazionale di Mountain Bike. Modifiche anche alla circolazione degli autobus



CAPOLIVERI — Mancano ormai pochi giorni allo “Start” della Capoliveri Legend Cup 2018  - gara di mountain bike valida come prova delle UCI World Marathon Series - che si terrà domenica prossima e in queste ore il Comando di Polizia Municipale ha emesso le ordinanze relative alla circolazione veicolare che subirà importanti modifiche nel corso della manifestazione che quest’anno coinvolge oltre 2000 partecipanti.

Queste le modifiche che interesseranno il territorio di Capoliveri già da domani, giovedì 10 maggio.

A partire, dunque, dal 10 maggio e fino alla conclusione della manifestazione sarà innanzitutto interdetta la sosta dei veicoli nelle aree parcheggio di loc. Fontanelle, Le Lecce, Claris Appiani,

Da venerdì 11 maggio e fino alla fine della manifestazione, interdetta la sosta e la circolazione in Piazza Matteotti (a partire dalle ore 9,00), Piazza Garibaldi e via Mazzini (a partire dalle ore 11,00). Chiuso il traffico veicolare e interdetta anche la circolazione dei pedoni in via Cavour, piazzetta Marconi, via Solferino, via F.lli Bandiera, piazzetta XX Settembre, Via Oberdan, Piazza Matteotti.

Ulteriori restrizioni in occasione di domenica 13 maggio, giorno della competizione sportiva.

Dalle 7,00 alle 9,30 divieto di sosta e di circolazione in piazza del Cavatore, Trappola, via Fornacelle, via dei Caduti, via Circonvallazione, via San Rocco, viale Australia, via Menotti, via Soprana, via Giotto. Dalle 9,30 alle 17,00 invece, obbligo di svolta a sinistra in direzione Via Pietro Gori con uscita obbligatoria via Appiani – Sestini per le auto provenienti da via Soprana, via Giotto, via Menotti.

Dalle ore 7,00 alle 17,00 di domenica, sospensione della circolazione in via S. Pellico, via dei Caduti, via Arigalardo, via vecchia Strada Madonna delle Grazie e dalle 8,00 alle 17,00 in loc. Cavallacce – Pinocchiello, Rione de Gasperi e Blankenagen e chiusura del Varco ZTL di via Circonvallazione dalle 7,00 alle 20,00.

Dalle 8,30 alle 17,00 invece chiusura del traffico il loc. Ripe Alte

Dalle 10,00 alle 17,00 sospensione della circolazione in loc. Sera e Mattina, loc. Ripitino, loc. Calanova- Straccoligno- Capo Perla, loc. Vignola – Le Lecce.

Dalle 10,30 alle 17,00 in loc. Trappola, via Luperini, via Calamita

Modifiche specifiche sono state emesse anche con riferimento alla circolazione dei Bus ai quali è fatto divieto di transitare dal parcheggio Boa di Viale Australia fino a Piazza del Cavatore a partire dalle ore 10,00 e fino alle 17,00 della giornata di domenica 13 maggio, giorno delle gare. Previsto inoltre, che per il ritorno verso Portoferraio, dovrà essere effettuata manovra con l’ausilio degli agenti di polizia municipale in prossimità degli impianti sportivi del Comune di Capoliveri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport