Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport venerdì 12 ottobre 2018 ore 13:30

Capoliveri Legend Cup 2019, iscrizioni aperte

Preparativi in corso in occasione del decimo anniversario della gara internazionale di mountain bike



CAPOLIVERI — Sono aperte le iscrizioni alla decima edizione della Capoliveri Legend Cup, prevista per sabato 11 maggio 2019. Sarà un evento davvero leggendario grazie all’MTB Internazionale all’isola d’Elba. La Capoliveri Legend Cup si ripresenta con tante novità e, nel suo processo di costante crescita, anche nel 2019 ha in programma molte sorprese. Infatti l'evento sarà preceduto da un calendario di iniziative collaterali, che si svolgeranno dal giovedì al sabato.

I migliori specialisti mondiali delle marathon si sfideranno all’isola d’Elba per “entrare nella leggenda”. La Capoliveri Legend Cup, che si è attestata come uno degli eventi sportivi più attesi, nel 2019 sarà internazionale e valida anche come prova della UCI World Marathon Series per la quarta volta. Già numerosi campioni hanno confermato la loro presenza per confrontarsi ad altissimo livello sullo spettacolare percorso di ottanta chilometri con tremila metri di dislivello, che si snodano sul caratteristico Monte Calamita, con i suoi contrasti cromatici eccezionali, tra la terra rossa, la vegetazione mediterranea e i suoi panorami mozzafiato sul mare.

Inoltre per chi non volesse affrontare il severo percorso marathon c’è la possibilità del  gran fondo di cinquanta chilometri con mille e settecento metri di dislivello, altrettanto spettacolare.

Maggiori informazioni sulla gara e sulle iscrizioni sono disponibili sul sito web dedicato all'evento www.capoliverilegendcup.it/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro