Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 04 aprile 2019 ore 17:00

La strada delle "Due Vie" diventa più sicura

L'inizio della strada comunale

Sono stati stanziati 80mila euro per rendere più sicura la strada comunale che collega il bivio di Zuccale alla zona del Lido di Capoliveri



CAPOLIVERI — Un intervento di messa in sicurezza e realizzazione di sottoservizi è quello che sarà a breve realizzato nella strada comunale delle “Due Vie”, che va dal bivio Zuccale fino a Lido di Capoliveri.

I lavori, per i quali sono stati stanziati 80mila euro, in parte con fondi propri dell’amministrazione comunale (30mila euro) ed in parte mediante contributo messo a disposizione dal Ministro Salvini per tramite della Prefettura di Livorno (50mila euro), prevedono la realizzazione di un nuovo manto stradale nonché di un nuovo tratto di condotta idrica di circa cinquecento metri.

Quest’ultimo intervento sarà realizzato in sinergia con Asa spa (Gestore del Servizio Idrico) che fornirà tubazioni, pozzetti e raccordi, mentre al Comune di Capoliveri competerà la posa in opera e la successiva riqualificazione e messa in sicurezza del tratto viario.

I lavori avranno inizio entro il mese di Aprile dato che il contributo ministeriale deve essere impegnato entro il 15 Maggio .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro