Indietro

Il successo della festa dedicata agli anni '70

Durante la festa

L​a manifestazione svoltasi a Capoliveri ha coinvolto migliaia di persone nell’atmosfera unica con un tuffo nel passato dei “seventy years”

CAPOLIVERI — E’ stata un vero successo la prima edizione di Capoliveri anni ’70, la manifestazione in stile vintage per rivivere uno dei periodi storici più cool del ‘900. Capoliveri è infatti  tornata indietro nel tempo per una notte, raccontandosi in tutte le sue tipicità e riportando alla memoria suoni, sapori, costumi di un periodo storico unico dove creatività, arte, progresso, comunicazione sono stati emblema di un’epoca.

Così nella serata del 24 Luglio  scorso a Capoliveri l’atmosfera è stata quella dei mitici “seventy years” con la musica funk and blues, con i pantaloni a zampa di elefante e le minigonne alla Mary Quant, con le prime bibite alle bollicine colorate e l’intramontabile Vespa Piaggio che ha trasportato in sella generazioni di giovani!

Per chi ama il gusto c’erano polpo lesso all’elbana, dolci dell’epoca e uno straordinario gelato al “corollo” da assaporare. E poi il photo corner, auto d’epoca ed emozioni vintage per tutti.

Nel borgo elbano si è respirato tutto questo fra vie e piazze, nelle botteghe e nei bistrot del cento storico. Un’atmosfera unica che ha coinvolto migliaia di persone: in tantissimi si sono riversati nella magica Capoliveri per respirare aria anni ’70 ed è stato un successo unico fatto di amarcord, spensieratezza e spirito libero per una serata certo da ripetere!

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it