Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 08 maggio 2019 ore 18:15

Il Centro socio sanitario sarà pronto a Luglio

I lavori in corso

Lavori in corso per il nuovo Centro socio sanitario di Capoliveri. La consegna dei lavori è infatti prevista per i primi giorni di Luglio



CAPOLIVERI — Sono in corso di esecuzione i lavori per la realizzazione del nuovo Centro socio sanitario di Capoliveri. In un’ampia porzione del primo piano dell’edificio di piazza del Cavatore, una volta sede del Municipio, la società BCM srl di Lucca che ha vinto l’appalto, sta lavorando già da alcune settimane all’interno dell’immobile per completare in breve tempo le opere che porteranno all’apertura della struttura sanitaria capoliverese.

L’intervento di ristrutturazione porterà alla realizzazione di tre sale ambulatorio per attività socio sanitarie, uno spazio riservato a segreteria e accoglienza, una sala d’attesa e servizi igienici per utenti e personale medico.

Le nuove stanze stanno già prendendo corpo e l’impresa sta lavorando anche alla realizzazione degli impianti elettrici, idro sanitari e di condizionamento, completamente nuovi, che renderanno autonoma l’intera struttura rispetto al resto dell’edificio.

Nel nuovo centro, grazie alla convenzione che sarà siglata con l’Azienda Usl Toscana nord ovest, saranno effettuati quei servizi che andranno incontro alle esigenze della popolazione come il servizio prelievi e vaccinazioni, il servizio pediatrico, distribuzione di materiale sanitario ed ogni altro servizio medico di carattere socio sanitario per la cura e l’assistenza del cittadino.

La consegna dei lavori è prevista per la prima metà di Luglio. L’importo complessivo dei lavori supera i 100mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità