Indietro

Legend Cup, gemellaggio fra Elba e Austria

Capoliveri Legend Cup (foto di repertorio)

Capoliveri Legend Cup e Ischgl-Ironbike nel "Sea to Sky Mountainbike Challenge”. Due gare prestigiose per la grande Mtb internazionale

CAPOLIVERI —  La Capoliveri Legend Cup e la Ischgl-Ironbike gemellate dal “Sea to Sky Mountainbike Challenge”Nasce un gemellaggio internazionale tra Italia e Austria attraverso due prestigiose gare unite in una combinata dal sapore epico. La Capoliveri Legend Cup e la Ischgl-Ironbike propongono una sfida sportiva che si svolgerà su due territori unici, l’isola d’Elba e il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e Ischgl, nel meraviglioso Tirolo austriaco. 

La sfida della Sea to Sky Mountainbike Challenge avverrà in due tappe, sabato 9 Maggio 2020 alla Capoliveri Legend Cup e sabato 8 Agosto 2020 alla . La conveniente quota cumulativa d’iscrizione al challenge è di 91 euro. Prestigiose anche le premiazioni, che contempleranno ben 12 atleti. I premi saranno ripartiti per tra i bikers che otterranno la migliore somma dei tempi tra Capoliveri Legend Cup e Ischgl-Ironbike.

"Siamo stati contattati dall'organizzazione Ischgl-Ironbike, che è una gara che si svolge nelle montagne del Tirolo, - ha spiegato Maurizio Melis, presidente del Capoliveri Bike Park e organizzatore della Capoliveri Legend Cup - perché entrambi abbiamo l'obiettivo comune di aumentare la presenza di atleti stranieri. Questo è solo un primo passo ma stiamo lavorando per il prossimo anno per creare un circuito internazionale che comprenda quattro gare per dare maggiore visibilità a Capoliveri e a tutto il territorio elbano".

"Poi durante la settimana della gara che si terrà in estate in Austria - ha aggiunto Melis - vengono organizzati anche importanti eventi di richiamo e le immagini dell'Elba saranno proiettate anche sugli schermi delle strutture alberghiere di quella zona per far conoscere la nostra isola".

Per informazioni e iscrizioni alle gare è possibile consultare i seguenti link: Capoliveri Legend CupIschgl Ironbike.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it