Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Elezioni 2020 venerdì 11 settembre 2020 ore 18:11

Dissalatore, botta e risposta fra Barbetti e Pd

rendering dissalatore mola
Rendering del progetto del dissalatore a Mola

Barbetti, candidato di Fdi, con un post su Facebook invita gli elettori a votarlo per scongiurare il dissalatore ma il Pd Elba gli ribatte



CAPOLIVERI — Ruggero Barbetti, candidato a consigliere regionale di Fratelli d'Italia, nella coalizione di centrodestra per le elezioni regionali toscane, questa mattina ha pubblicato un post in cui invitava gli elettori di Capoliveri e Porto Azzurro a votarlo.

"I cittadini di Capoliveri e Porto Azzurro sono davanti ad una scelta facile facile:

- se vogliono il dissalatore a Mola devono votare la sinistra che appoggia Giani

- se invece vogliono il blocco del progetto e non vogliono la realizzazione del dissalatore, allora devono votare per me e la Ceccardi", ha infatti dichiarato Barbetti.

Alla dichiarazione di Barbetti ha successivamente replicato, sempre su Facebook, il Pd Elba, partito di punta della coalizione del centrosinistra per le elezioni regionali, sottolineando la responsabilità dell'ex sindaco di Capoliveri nelle vicende alla origini del progetto del dissalatore di Mola.

"Questa mattina il signor Ruggero Barbetti, ci fa sapere con un post su Facebook che il pericoloso Giani sarebbe a favore del dissalatore mentre lui ne è il più fervido oppositore. - dichiarano dal Pd Elba - Naturalmente il tutto si conclude con un bell’appello al voto a se stesso. Tutto molto credibile è bello.Il Barbetti in questione dev’essere un omonimo dell’ex sindaco, ex vicesindaco ed ex consigliere del comune di Capoliveri che ha lavorato per anni di concerto con Asa per la costruzione del dissalatore nel piano di Mola.Oppure confida che gli elbani si siano completamente dimenticati questa storia recente. 

Per chiarezza ricordiamo all’omonimo Barbetti la sua posizione sul dissalatore e lo invitiamo a essere serio con i suoi conterranei. L’Elba ha bisogno di essere rappresentata in Regione da persone coerenti e competenti, non da chi confida nella memoria corta, quanto le gambe delle bugie che racconta".

I cittadini di Capoliveri e Porto Azzurro sono davanti ad una scelta facile facile: - se vogliono il dissalatore a Mola...

Pubblicato da Ruggero Barbetti su Venerdì 11 settembre 2020

Questa mattina il sig. Ruggero Barbetti, ci fa sapere con un post su Facebook che il pericoloso Giani sarebbe a favore...

Pubblicato da PD Isola d'Elba su Venerdì 11 settembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità