Indietro

Colpito da infarto durante una festa

Foto di repertorio

Un uomo di 57 anni mentre si trovava nella zona di Lacona è stato colpito da arresto cardiaco ed inizialmente è stato soccorso con il Dae di un locale

CAPOLIVERI — Ieri nella zona di Lacona un uomo di 57 anni che, dalle informazioni raccolte, si trovava nella zona per partecipare alla Festa della mucca, si è accasciato a terra, colpito da arresto cardiaco. L'uomo, che ha avuto il malore vicino ad un bar della zona, è stato subito soccorso dalle persone che si trovavano lì con un defibrillatore del locale.

Nel frattempo è stato allertato il 118 e sul posto è intervenuta l'ambulanza del Santissimo Sacramento di Portoferraio che ha  rianimato l'uomo andato di nuovo in arresto cardiaco.

L'uomo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale elbano e da lì tramite l'elisoccorso Pegaso è stato trasferito a Livorno in codice rosso.

Si tratta del terzo servizio in meno di due  in cui una persona viene rianimata in seguito ad arresto cardiaco dai soccorritori e dal medico del 118, dottoressa Monica Rognini.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it