Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Spettacoli martedì 01 marzo 2016 ore 09:27

Capoliveresi in scena per beneficenza

Questa sera al Cinema Teatro Flamingo torna in scena "Dopo 15 anni …simo sempre biutiful" con il gruppo teatrale "Capoliveri Caput Mundi"



CAPOLIVERI — Tornano a far divertire il pubblico gli attori del gruppo teatrale Capoliveri Caput Mundi che questa sera, a grande richiesta, si esibiranno ancora una volta nell’esilarante commedia in vernacolo “Dopo 15 anni …simo sempre biutiful” andata in scena per la prima volta e con grande successo il 25 gennaio scorso.

Protagonisti di questa commedia “made in Capoliveri” sono sempre i componenti di una fantasiosa famiglia del posto, alle prese con il menage quotidiano. Questa volta Tita, Peppino, Baldo, Assuntina e tutti i componenti della tanto applaudita “famiglia capoliverese” li vedremo impegnati nell’organizzazione di una serata durante le festività natalizie. 

Ad inventare trama e battute sono le inesauribili Lorella Di Biagio e Patrizia Arduini, alla regia Franca Messina Canovaro, agli effetti speciali Attilio Galli, in scena Ilona Croci (Tita), Carlo Cammilletti (Peppino), Lorenzo Puccini (Baldo), Nicoletta Sardi (Argentina), Angelica Giacomelli (Assuntina), Santuzza Guglielmi (Mariuccia), Dalila Casu (Brigitta), Romano Giacomelli (Alexander) e Alberto Baldetti (Dottore).

Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30. Ingresso 10 euro. L’incasso sarà interamente devoluto per il restauro dell’antico organo a canne del Santuario della Madonna delle Grazie.

Info e prenotazioni MaggyArt tel. 377.2628955


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato notato e poi controllato dai carabinieri perché stava marciando a zig zag per la strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità