Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 01 giugno 2018 ore 09:31

Cade nella notte con lo scooter nel fossato

immagini di repertorio

Un ragazzo di 23 anni residente in Sardegna ma domiciliato all'Elba si è procurato un trauma facciale. Le sue condizioni non sono gravi



CAPOLIVERI — Incidente stradale nella notte a Capoliveri, in località Vigne Vecchie. Intorno alle una e quindici, un ragazzo  - P.A. le iniziali, 23 anni , residente a Nuoro ma domiciliato a Capoliveri - per cause ancora da accertare è finito fuori strada mentre col proprio scooter era diretto in paese.

L'allarme dato dai conducenti di alcune auto in transito è arrivato al 118, che ha inviato sul posto una ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, alla quale se ne è aggiunta ben presto un'altra della Misericordia di Portoferraio con medico a bordo.

I primi soccorritori hanno trovato il ragazzo, privo di coscienza, nel fosso adiacente alla carreggiata, riscontrando ad un primo esame un forte trauma facciale.

Inizialmente alla chiamata era stato assegnato un codice rosso, ma la dottoressa del 118 ha riscontrato che non si trattava di lesioni di estrema gravità, derubricandolo in giallo e disponendo il suo accompagnamento presso il pronto soccorso dell'Ospedale di Portoferraio. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto i Carabinieri, che hanno condotto i rilievi dell'incidente: sembrerebbe esclusa la interazione con altri mezzi, come invece si era prospettato in un primo momento. Fortunatamente, il ragazzo indossava il casco ben allacciato, circostanza questa che probabilmente ha escluso danni ben più gravi a suo carico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità