Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 15 settembre 2018 ore 18:41

Cade nel bike park, soccorsa con la jeep

L'ambulanza che ha portato i soccorsi

Giovane ciclista precipita sul sentiero del canyon che porta al Vallone, raggiunta da un'ambulanza a quattro ruote motrici



CAPOLIVERI — Una brutta caduta su un sentiero del Capoliveri Bike Park ha costretto i sanitari della Pubblica Assistenza di Capoliveri ad un intervento di soccorso difficile ma fortunatamente concluso al meglio.

Intorno alle 11 e 30 di sabato 15 settembre, mentre percorreva con un gruppo di bikers il sentiero del Canyon che porta verso il Vallone, una turista trentina di 28 anni è precipitata da un’altezza inferiore di tre metri, procurandosi  una sospetta frattura del coccige. Il posto, decisamente impervio,  è stato comunque raggiunto da due ambulanze, di cui una 4X4 Pajero e una medicalizzata.

Dopo le cure del caso e la stabilizzazione, la biker trentina è stata trasportata all'ospedale di Portoferraio dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri per essere sottoposta agli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport