Indietro

Cade dallo scooter e perde conoscenza

E' successo alla Valdana ad un diciannovenne di Porto Azzurro. Nessun altro veicolo coinvolto, potrebbe essere scivolato su detriti

CAPOLIVERI — I primi soccorritori arrivati sul posto si sono spaventati, perchè aveva perso conposcenza e respirava male. Lui è BN - queste le iniziali - di Porto Azzurro, 19 anni, che intorno alle 11,30 di martedì 26 settembre si stava dirigendo verso Portoferraio a bordo del suo scooter. Giunto all'altezza della curva della Fontanella, alla Valdana, il ragazzo, per motivi al vaglio degli agenti accertatori, ha perso completamente il controllo del motociclo ed è caduto pesantemente a terra.

Fra i primi soccorritori, fortunatamente, c'era un medico tedesco, che si è preso la responsabilità di torgliergli il casco nel tentativo di rianimarlo. Il ragazzo si è ripreso dopo una decina di minuti ed avrebbe voluto rialzarsi e andarsene, ma è stato "costretto" ad attendere l'arrivo dell'ambulanza della Misericordia di Portoferraio, inviata sul posto dal 118 con medico a bordo.

Il giovane, una volta stabilizzato, presentava oltre al forte trauma cranico attutito fortunatamente dal casco, dei problemi ad una caviglia; è stato quindi portato per accertamenti all'ospedale di Portoferraio. 

Nell'incidente non è stato coinvolto nessun altro veicolo. Sulla strada pare ci fossero dei detriti, che potrebbero aver fatto perdere l'equilibrio al motociclista. Per i rilievi sono arrivati sul posto i Carabinieri di Capoliveri 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it