Indietro

"Capoliveri Bene Comune", cambiano gli incontri

Andrea Gelsi

Cambia l'agenda di incontri con cittadini e associazioni della lista guidata dal candidato a sindaco Andrea Gelsi. Ecco le modifiche

CAPOLIVERI — Cambio di programma per la lista "Capoliveri Bene Comune", che con il migliorare delle condizioni metereologiche per questo week end, ha deciso di modificare il calendario degli incontri con i cittadini.

Gli incontri aperti a tutti i cittadini sono rivolti anche alle Associazioni di Volontariato e Sportive, agli impresari edili, agli artigiani, agli agricoltori, ai liberi professionisti, alle Pro Loco, ai rappresentanti dei 4 Rioni, agli operatori, insegnanti e dirigenti scolastici, agli operatori turistici e a quelli balneari.

Il primo incontro si terrà dunque domenica 19 Maggio dalle ore 11,30 presso il Bar Rodriguez, nella piazza di Capoliveri. Nell’occasione, tra un brindisi e l’altro, ci sarà la presentazione ufficiale agli elettori dei componenti della lista e sarà offerto a tutti un aperitivo.

Nel pomeriggio di domenica ci sarà il secondo incontro che si terrà presso la sede del Circolino di Lacona sempre dalle 17,30.

“Sarà un doppio appuntamento – spiega il candidato sindaco Andrea Gelsi - nel corso del quale presenteremo la nostra lista, il nostro programma elettorale, e ci confronteremo con i cittadini per scambiare idee, opinioni e proposte”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it