Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 01 marzo 2019 ore 18:44

Barbetti:"Abbiamo il progetto del canile"

Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri

Il sindaco di Capoliveri lo ha annunciato oggi sul suo profilo Facebook e ha spiegato gli ulteriori passaggi che serviranno per la realizzazione



CAPOLIVERI — Un importante passo avanti per la realizzazione del canile e del gattile comprensoriali dell'isola d'Elba con la consegna del progetto, oggi, al Comune di Capoliveri.

A renderlo noto è stato lo stesso sindaco di Capoliveri tramite il suo profilo Facebook.

"Oggi, per Pec, al protocollo del Comune di Capoliveri - ha scritto sul suo profilo Facebook, Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri, Comune nel quale sorgerà la struttura - è arrivato il Progetto del Canile e del Gattile modificato secondo le nuove esigenze così come già concordato. Lunedì sarà esaminato dalla Commissione del Paesaggio che esprimerà il suo parere. Se sarà positivo martedì o mercoledì partirà sempre per Pec per la Soprintendenza di Pisa". 

"Se c'è qualcuno più bravo - ha aggiunto Barbetti -  a mettere d'accordo prima 8 sindaci che nel frattempo cambiavano, e ora 7 si faccia avanti perché troppo facile criticare, criticare e criticare senza avere la minima idea della complessità delle procedure e del fatto che in questa isola ci sono 7 comuni". 

"Purtroppo - ha concluso Barbetti, riferendosi a quanti sui social lo avevano criticato per i ritardi del progetto - Facebook permette il diritto di parola e di relativa scrittura a tutti, anche a coloro che non capiscono un ca@@o e che di norma nella vita reale nessuno ascolta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità