Indietro

Barbetti commenta la mozione approvata da Rio

Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri

Passata all'unanimità la mozione della minoranza riese su promozione e contributo di sbarco, arriva il commento del sindaco capofila della Gat

CAPOLIVERI — Dopo la diffusione della notizia relativa all'approvazione all'unanimità nel Consiglio comunale di Rio (per leggere l'articolo cliccare qui) della mozione sulla promozione e il contributo di sbarco (cliccare qui per leggere il testo della mozione), presentata dal gruppo di minoranza "Terra nostra", interviene Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri, Comune capofila della Gestione associata per il turismo dell'Elba.

"Quando la maggioranza consiliare si fa dettare la linea di governo dalla minoranza, - ha scritto oggi Barbetti sul suo profilo Facebook -  allora c'è qualcosa che non va".

"Anche se, in verità, in conferenza dei sindaci - ha aggiunto il sindaco di Capoliveri - il rappresentante del Comune di Rio ha votato a favore della riduzione di 85.000 euro al suo Comune (qui il resoconto dell'ultima consulta dei sindaci della Gat, ndr)
Chi ci capisce qualcosa è davvero bravo.
A Capoliveri in questi casi si dice: trotto d'asino dura poco. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it