Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 22 maggio 2018 ore 09:30

Camion finisce fuori strada alla Valdana

Il camion finito fuori strada alla Valdana

Il grosso automezzo avrebbe fatto tutto da solo, probabilmente a causa del fondo stradale viscido per la pioggia. Il mezzo è già stato rimosso



CAPOLIVERI — Singolare incidente stradale alle prime ore del mattino di martedì 22 maggio. Forse a causa dell'insistente pioggia delle ultime ore, che ha reso estremamente viscido il manto stradale della provinciale 26 Portoferraio - Porto Azzurro, un autoarticolato che proveniva dal capoluogo elbano è finito fuori strada. Erano quasi le 8 del mattino quando il grosso automezzo, dopo aver effettuato una curva in località Valdana, si è ritrovato con entrambe le ruote del lato destro al di fuori dell'asfalto, finendo pesantemente nel fossetto.

Sul posto i Carabinieri, che hanno accertato l'assenza di danni a terzi; fortunatamente, infatti, nessun altro autoveicolo è stato coinvolto.

C'è voluto l'intevento di un trattore per rimettere in carreggiata il camion. L'operazione ha richiesto diversi minuti, con rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro