Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 27 agosto 2019 ore 07:00

Atmosfera Beach, arriva la festa dedicata al mare

Veduta di Capoliveri

Il 28 agosto a Capoliveri è Atmofera Beach. Una festa dedicata al mare fra gusto, colore, musica e fantasia. L'evento coinvolgerà le attività



CAPOLIVERI — Una grande festa dedicata al mare, alle spiagge, all’estate è quella in programma a Capoliveri per domani, mercoledì 28 Agosto. Una festa unica nel suo genere che vede coinvolti bar, bistrot, ristoranti, attività commerciali e stabilimenti balneari dei litorali capoliveresi, tutti insieme nel centro storico del paese.

Con Atmosfera Beach a Capoliveri l’estate si farà ancora più calda e coinvolgente grazie a scenografie marine, Luna Park interattivo, trucca bimbi, beach party, cocktails a tema, angoli degustazione, Punto Photo e tante, tantissime sorprese da scoprire in ogni via e piazza del borgo antico.

Ci saranno musica dal vivo e gadget sul tema del mare e poi pirati, atmosfere caraibiche e hawaiane, e per imparare l’arte del riciclo nel rispetto dell’ambiente, sarà possibile imparare a confezionare pesci, barche, meduse con tanti materiali diversi e clorati sprigionando creatività e fantasia.

Ci saranno cocktail party a tema e aperitivi colorati dedicati al mare, senza dimenticare il gusto della tipicità nostrana con polpo lesso e stoccafisso di casa nostra sapientemente preparati dagli chef del territorio.

E poi tanta bella musica da ascoltare e da ballare e tanta allegria per una serata a ritmo dell’estate per non dimenticare la bellezza e la ricchezza del nostro magnifico mare.

L’evento, organizzato da Commercianti di Capoliveri in collaborazione con Pro Loco e Comune di Capoliveri avrà inizio alle 18. Dress Code: Tipi da Spiaggia, tag #ViviCapoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità