Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 07:49

Verso una riorganizzazione del settore tecnico

Il Comune di Campo nell'Elba si prepara a riorganizzare il settore tecnico per garantire una migliore efficienza e per sostenere la mole di lavoro



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba si sta preparando per una riorganizzazione del settore tecnico per poter far fronte alle richieste e alle esigenze che provengono dal territorio.

Infatti dalla Delibera di Giunta, pubblicata l'11 Ottobre scorso all'Albo pretorio comunale, si apprende che è stato interrotto l'accordo di collaborazione con il Comune di Marciana marina, che era stata attivata per poter  usufruire di personale dell'altro comune per supportare il carico di lavoro del proprio ente.

Dalla Delibera di Giunta n. 2180/2018 si apprende infatti che la fine della collaborazione è motivata dal fatto che l'amministrazione prevede il conferimento due incarichi a tempo determinato, in base all'articolo 110 comma 1 del Decreto legislativo n. 267/00, ai quali assegnare rispettivamente la responsabilità  dell’Area tecnica-Lavori pubblici e Ambiente e l' Area tecnica- Urbanistica ed Edilizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità