Indietro

Turista austriaca muore dopo un'immersione - VIDEO

Foto di repertorio

La donna di 54 anni era andata a fare un'immersione con il marito ma è stata stroncata da un malore improvviso. Inutili i tentativi di soccorso

CAMPO NELL'ELBA — Intorno alle ore 16 di oggi sono stati allertati i soccorsi per una turista austriaca di 54 anni, Renata Schenter, colta da un improvviso malore.

Secondo una prima ricostruzione della Capitaneria di porto di Portoferraio, la donna, che era andata insieme al marito a bordo di un gommone al largo di Campo nell'Elba per fare un'immersione, si è sentita male.

A dare l'allarme alla Guardia costiera e a prestare la prima assistenza è stata una imbarcazione di un diving che si trovava nella zona.

La donna è stata trasferita a terra a Marina di Campo, scortata anche da un gommone della Guardia costiera che nel frattempo aveva raggiunto il luogo. Sul porto di Marina di Campo erano presenti i volontari del 118 con ambulanza e medico a bordo ed è anche intervenuto l'elisoccorso Pegaso ma, nonostante i tentativi di rianimazione, la donna è deceduta.

La Capitaneria di porto sta conducendo gli accertamenti del caso sulla morte della donna ed ha avvisato la Procura di Livorno.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it