Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Sport mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:33

Torneo di calcetto per aiutare due bimbi malati

Sara Gorgoglione e Roberta Carpinelli

Il torneo femminile di Calcio a 5 a Marina di Campo intitolato allo scomparso Alberto Carpinelli ha lo scopo di aiutare due bambini elbani



CAMPO NELL'ELBA — Si terrà a Marina di Campo dal 20 al 22 Marzo il secondo torneo femminile di calcio a 5 intitolato ad Alberto Carpinelli. Una manifestazione il cui ricavato verrà interamente devoluto a due bambini elbani che hanno gravi problemi di salute. Gli incontri si terranno presso i campi dell’Hotel dei Coralli a Marina di Campo. 

La quota di partecipazione è di 120,00 a squadra e le iscrizioni che si chiuderanno il 5 Marzo, possono essere effettuate attraverso la pagina Facebook “Real Campese” o telefonando a Elisabeth 338-4051318 o Roberta 347-9444112. 

“Il torneo intitolato a mio padre scomparso lo scorso anno - racconta Roberta Carpinelli – ha uno scopo esclusivo, la beneficenza. C’è sempre qualcuno meno fortunato di noi e il nostro scopo è quello di cercare di alleviare il dolore sia di chi soffre ma anche dei suoi familiari”.

“Per il secondo anno siamo riuscite ad programmare il torneo - dice Sara Gorgoglione – una delle organizzatrici, ci divertiamo facendo del bene”.

Durante le serate è prevista musica con Ciccio Dj e panini e salsicce. Gli organizzatori invitano tutti coloro che vogliono partecipare a provvedere per tempo per effettuare le iscrizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità