Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 08:00

Tavolo di confronto con le imprese a Campo

Municipio di Campo nell'Elba

Il Comune ha deciso di lavorare per il dopo Covid ascoltando le imprese e anche le minoranze per supportare la ripartenza economica



CAMPO NELL'ELBA — Un tavolo di consultazione con le imprese del territorio per tracciare le linee guida per il settore turistico in vista della fase di riapertura dopo l’emergenza Covid-19. Questo è quanto ha previsto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba che inoltre ha previsto anche un tavolo di confronto con la minoranza consiliare sulle iniziative da intraprendere a supporto delle imprese, delle diverse attività del territorio e di tutti i cittadini.

 “L’intento - precisano gli amministratori di Campo nell’Elba - è quello di valutare ciascun contesto per ripartire dal nostro territorio, dalla nostra comunità e dalle nostre imprese”. L’obiettivo è riunire un tavolo di consultazione che avrà lo scopo di raccogliere esigenze e criticità da ogni comparto del settore turistico rappresentativo del territorio, ma anche proposte e suggerimenti di cui tener conto nel gettare le basi per uno specifico progetto di ripresa”.

L’amministrazione invita quindi le imprese ad individuare un soggetto che li rappresenti e che, allo stesso tempo, conosca la realtà e l’ambiente del territorio comunale di Campo nell’Elba, così come il suo tessuto economico e sociale.

Dovranno quindi inviarne il nominativo e l’indirizzo mail, all’indirizzo di posta elettronica del Comune, entro giovedì 30 aprile. Vista la situazione contingente, l’incontro tra il Comune e le imprese del territorio potrebbe essere realizzato in modalità videoconferenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità