Indietro

Sospese le ricerche di Italia Nelli

Riprenderanno alle prime luci dell'alba le ricerche della donna scomparsa da Sant'Ilario, arrivati anche specialisti da Livorno

CAMPO NELL'ELBA — Con il calar del buio sono state ufficialmente sospese le ricerche di Italia Nelli, l'84enne santilariese dispersa dal pomeriggio di ieri. La donna era stata avvistata l'ultima volta alle 17 anche se sono state raccolte testimonianze di un avvistamento nella prima mattina di oggi.

Le ricerche, coordinate dai Carabinieri di Campo nell'Elba e che si avvalgono delle forze del Corpo Forestale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile La Racchetta, si sono concentrate nelle aree circostanti la frazione campese nelle zone solitamente frequentate dalla donna che spesso si allontanava alla ricerca di frutta.

Già nel primo pomeriggio è stato utilizzato un drone fornito dalla Cooperativa La Dieciremi che verrà impiegato anche domani mentre da Livorno è arrivata un'aliquota dei Vigili del fuoco specializzata nella ricerca di persone scomparse. Le forze dell'ordine sono in costante contatto con il vice prefetto Daveti che domani deciderà sull'invio di ulteriori uomini dalle altre stazioni.

Gli ultimi contatti della donna si sono registrati al telefono tramite tre telefonate, due in entrata e una in uscita, effettuate dal suo apparecchio ma in tutti i casi le telefonate sono state mute. Dal primo pomeriggio il cellulare risulta però irraggiungibile.

Domani mattina, alle prime luci dell'alba, la macchina delle ricerche si rimetterà in moto per cercare Italia Nelli. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it