Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 15:30

Riprese tv a S.Ilario, cambia la viabilità

Durante le riprese della Viola Film all'Elba
Foto di: Viola Film pagina Facebook

La Viola film, che sta girando a Portoferraio il tv movie "Un'estate all'isola d'Elba" per la tv tedesca, girerà alcune scene anche sul Monte Perone



CAMPO NELL'ELBA — Una pacifica invasione interesserà per un giorno il piccolo paese di Sant'Ilario, dato che l’isola d’Elba da settimane è un set a cielo aperto. La produzione tedesca Viola Film sta girando “Un’estate all’Elba” (Ein Sommer in Elba) per la regia di Jophi Ries, destinata al pubblico tedesco e dopo aver girato varie scene nel versante orientale dell'Elba e nel centro di Portoferraio, il 24 luglio si sposta a Sant’Ilario.

La presenza della folta troupe e la delimitazione delle location per le riprese delle scene comporteranno qualche cambiamento nella viabilità cittadina. 

Per questo l’amministrazione comunale di Campo nell’Elba fa sapere che la Piazza della Chiesa di Sant’Ilario il giorno 24 luglio, dalle ore 7 alle 19, sarà occupata da materiali tecnici e scenografici e che almeno metà del parcheggio del cimitero sarà riservato ai mezzi della produzione. Sempre il 24 luglio saranno effettuate riprese anche sul Monte Perone, nella zona della Pineta. 

“Sant’Ilario dovrà fare i conti con qualche disagio nella viabilità e nei parcheggi, da sopportare per un giorno – commenta il sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti – ma dobbiamo pensare che è una occasione importante per la grande visibilità che il film darà all’Elba e ai suoi borghi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica