Indietro

Restyling per le scuole di Campo nell'Elba

Interventi di riqualificazione e sostituzione degli infissi sia alle Scuole elementari di Campo che a quelle nel paese di San Piero in Campo

CAMPO NELL'ELBA — Sono terminati i lavori di sostituzione degli infissi alla Scuola elementare di Via Giusti a Campo nell’Elba. Gli interventi di manutenzione degli edifici scolastici, per un importo complessivo di 40.870 euro (comprensivi di Iva) continueranno, la prossima settimana da lunedì 5 Marzo inizieranno gli interventi di sostituzione degli infissi in una classe della scuola per l’infanzia a San Piero in Campo

Oltre agli interventi di riqualificazione della struttura l’amministrazione campese ha acquistato anche nuovi suppellettili per gli istituti scolastici: banchi, sedie ed armadi. Come aveva annunciato fin dal suo insediamento il Comune di Campo nell’Elba si è messo al lavoro sulle scuole. 

Gli interventi all’istituto e a quello per l’infanzia seguono ad altri già effettuati alla scuola in Via Roma, sempre a Campo. 

“Abbiamo lavorato alacremente – commenta Valentina Petrocchi, vicesindaco campese con delega ad ambiente, istruzione e commercio - per assicurare ai nostri piccoli concittadini una maggiore fruibilità degli edifici scolastici in termini di sicurezza, salubrità e comfort. Nonostante le difficoltà legate a molteplici fattori nel far quadrare il bilancio dei comuni, questa amministrazione sente il dovere di continuare ad investire nella scuola, elemento che riteniamo assolutamente fondamentale per l’intera comunità”. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it