Indietro

"Pianosa è sicura e può essere visitata"

Pianosa (foto di Carlo Achilli)

A dichiararlo è il sindaco di Campo nell'Elba, Davide Montauti, nel cui territorio ricade l'isola di Pianosa, che rassicura cittadini e turisti

CAMPO NELL'ELBA — Pianosa è sicura e può essere visitata senza problemi. Il sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti, interviene con una nota per rassicurare chi intende visitare l’Isola  spiegando che il problema delle zecche è stato affrontato con una disinfestazione effettuata qualche giorno fa. 

Le rassicurazioni del sindaco arrivano dopo perplessità e timori espressi a causa della presenza degli acari da parte di chi aveva in programma di visitare Pianosa. 

“Come annunciato qualche giorno fa - ricorda Davide Montauti – in accordo con il Parco nazionale dell’Arcipelago e la Asl, il Comune ha proceduto alla disinfestazione localizzata alle aree pubbliche maggiormente frequentate". 

"A Pianosa si poteva andare tranquillamente anche prima – ribadisce il sindaco – ora, dopo l’intervento fatto, mi sento di rassicurare i visitatori e di poter dire che si può andare sull’isola in tutta tranquillità”. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it