Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 19 dicembre 2019 ore 12:00

Peep La Pila, a breve il completamento delle opere

Foto di repertorio

Una volta completata l’illuminazione pubblica, realizzato un parcheggio e un'area pubblica si potrà procedere con il collaudo delle opere



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale fa sapere che è stata firmata il 18 Dicembre  la quietanza per la liquidazione delle somme dovute all’amministrazione comunale di Campo nell’Elba da una delle cooperative della lottizzazione Peep di La Pila, che non aveva completato le opere di urbanizzazione e che fino ad ora aveva reso impossibile il collaudo dell’urbanizzazione, creando notevoli disagi e preoccupazione nei residenti

.“L’annosa questione - è il commento del sindaco di Campo nell’Elba Davide Montauti - giunge al termine. L’agenzia assicurativa che aveva rilasciato la fideiussione a garanzia, dopo svariati contatti e trasmissione di tutte le documentazioni richieste, ci ha risarcito l’intera somma richiesta di 43.224,82 euro che saranno necessari per il completamento delle opere non realizzate. Importante è stato il ruolo della 'Consulta Comunale per le problematiche dei Peep' che ci ha stimolato ed aiutato a trovare una soluzione”. 

Tra le opere da realizzare ci sono il completamento dell’illuminazione pubblica, la realizzazione di un parcheggio e di un'area pubblica. A breve sarà approvato il progetto per il completamento delle opere per poi essere, al più presto collaudate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica