Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 07:00

Ferragosto, no Beach party e spiagge controllate

spiaggia di cavoli
Spiaggia di Cavoli (foto di repertorio)

L'amministrazione comunale intensifica i controlli a causa dell'emergenza Covid-19. Un'ordinanza del sindaco vieta gli assembramenti



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba rende noto che, in accordo con le Forze dell’Ordine, quest’anno, come previsto dall'ordinanza del sindaco n.48 del 10 Luglio 2020, nella giornata di Ferragosto non saranno previsti, e quindi autorizzati, beach party o iniziative equivalenti su tutti gli arenili del territorio comunale.

"Si rammenta, inoltre, - spiegano dall'amministrazione comunale - che secondo quanto stabilito nel medesimo atto sopracitato è fatto assoluto divieto, su tutto il territorio comunale, di organizzare, anche in forma spontanea, eventi musicali o ludici e comunque ogni tipo di iniziative che possano portare al verificarsi di assembramenti, nel rispetto delle normative nazionali e regionali anti-Covid. In occasione della giornata di Ferragosto, le spiagge libere a più forte richiamo turistico saranno sottoposte a procedure di contingentamento ed eventuale interdizione all’accesso raggiunta la massima capienza concessa, al fine di impedire assembramenti e garantire il rispetto dei protocolli anti contagio. Saranno inoltre intensificati, dal 13 al 16 agosto, i servizi di ordine e sicurezza pubblica anche in orario notturno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità