Indietro

Musica Insieme, i ragazzi dell'Elba in concerto

Foto di: Doriana Feola da Facebook

Studenti di molti istituti elbani si sono esibiti durante il pomeriggio di musica presso la scuola Giusti, catering affidato ai colleghi del Brignetti

CAMPO NELL'ELBA — Ieri pomeriggio l’auditorium dell’istituto comprensivo G. Giusti  di Marina di Campo ha ospitato il concerto Musica Insieme durante il quale si sono esibiti ragazzi e gruppi provenienti da tutta l'Elba.

25 fra musicisti, cantanti e band provenienti da Campo nell'Elba, Portoferraio, Capoliveri, Porto Azzurro e dalla scuola Musicanto Elba, hanno dato il via a una serie di performances molto apprezzate dal pubblico che affollava la sala. 

"Il concerto - commentano dalla scuola - ha avuto la finalità di promuovere le eccellenze elbane in campo musicale attraverso un primo incontro per riunire e fare dialogare musicalmente la realtà multiforme e ricca dell’isola che ha al suo interno veri e propri talenti".

Il Comitato Genitori ha fornito cibi e bevande per il rinfresco che è stato servito dagli studenti dell'istituto alberghiero Brignetti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it