Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 18 agosto 2018 ore 20:00

"Ciao grande Roby, buon vento"

Roberto Ulivelli

Il cordoglio degli amici del centro velico di Marina di Campo per la prematura morte di Roberto Ulivelli. Avrebbe compiuto 65 anni a Settembre



CAMPO NELL'ELBA — E' venuto a mancare nella notte il geometra Roberto Ulivelli. E' stata la malattia a portarlo via in pochi mesi dall'affetto dei sui familiari e dei suoi tanti amici. 

"Stimato tecnico conosciuto in tutta l'isola non soltanto per la sua professione ma anche per la sua carica di vicepresidente del Club del Mare, circolo velico di Marina di Campo, Roberto era un appassionato velista e ha frequentato il Club sin dagli anni '60, prima come regatante poi come dirigente. - lo ricordano gli amici del Club - Avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 11 Settembre. Uomo dalle molteplici passioni amava il mare, la vela, la pesca ma anche la musica, chitarrista e esperto conoscitore della materia. Amava la sua famiglia e la compagnia dei suoi amici, Roberto era un uomo buono sempre pronto a dare una mano, un consiglio, un incoraggiamento. Mancherà la sua presenza al Club e a Marina di Campo. Il suo sorriso inconfondibile resterà impresso nei nostri ricordi per sempre. Ciao grande Roby, buon vento!".

“La prematura scomparsa di Roberto Ulivelli ci ha rattristato nella consapevolezza di aver perduto uno schietto e sincero amico, ma soprattutto un collega ed un professionista capace che amava il proprio lavoro. - queste le parole di Luigi Lunghi, presidente dell’Associazione Geometri Elbani, in ricordo del collega appena scomparso - La nostra associazione di cui Roberto era da sempre socio e convinto sostenitore, porge le più sentite condoglianze alla moglie Costanza, alle figlie Silvia e Roberta e a tutti i familiari del caro amico che ci ha lasciato così improvvisamente”.

Il funerale si svolgerà lunedì 20 Agosto con inizio alle ore 17, presso la Chiesina del porto a Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro