Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 13 giugno 2017 ore 07:00

Montauti sindaco, ecco il nuovo consiglio comunale

Delineata la composizione del consiglio comunale a Campo nell'Elba, tutte e tre le liste saranno rappresentate. Otto consiglieri di maggioranza



CAMPO NELL'ELBA — Le tre liste saranno tutte rappresentate, 8 i consigliere della lista guidata dal sindaco Davide Montauti Uniti per Cambiare  e 2 consiglieri sia per la lista civica Idea Comune sia per Scelta di Campo.

Per quanto riguarda la lista di maggioranza i neo consiglieri sono Alessia Marasca (47 voti), Cesare Pierulivo (65), Chiara Paolini (54), Daniele Mai (106), Francesco Batignani (46), Gianni Danesi (98), Stefano Lenzi (62), Valentina Petrocchi (94).

I due consiglieri di Idea Comune sono Lorenzo Lambardi, il candidato sindaco non eletto, e Jacopo Spinetti (con un record di 139 preferenze). Per Scelta di Campo entra Giancarlo Galli, il candidato sindaco non eletto, e Massimo Mazzei 85.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno