Indietro

La Delegazione di spiaggia si sposta in Comune

Il comandante Agostino Petrillo firma l'accordo con il Comune di Campo nell'Elba

Si tratta di un trasferimento temporaneo presso la sede comunale di Campo nell'Elba grazie ad un accordo firmato fra Comune e Capitaneria di porto

CAMPO NELL'ELBA — Gli uffici della Delegazione di spiaggia di Marina di Campo si trasferiscono temporaneamente presso un locale all’interno del Municipio di Campo nell’Elba. Lo fa sapere la Guardia costiera - Capitaneria di porto di Portoferraio con una nota.

E' infatti stato firmato l’accordo tra il comandante della Capitaneria di Porto di Portoferraio Capitano di Fregata (CP) Agostino Petrillo ed il sindaco del Comune di Campo nell’Elba,  architetto Davide Montauti che comprende la messa a disposizione di un ufficio da destinare alla Delegazione di spiaggia di Marina di Campo all’interno del municipio del Comune di Campo nell’Elba.

Grazie alla fattiva collaborazione tra i due enti, si legge ancora nella nota, a partire da oggi la Delegazione di Spiaggia sposterà i propri uffici al primo piano del palazzo comunale, in attesa di perfezionare l’iter amministrativo per l’acquisizione di nuovi locali.

Il personale della Delegazione di spiaggia di Marina di Campo sarà a disposizione dell’utenza marittima con le stesse modalità e risponderà al numero di telefono 0565-979348, fax 0565.1796339, e mail dlmarinadicampo@mit.gov.it .

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it